Il Napoli vuole anticipare Juventus e Milan per il bomber: incontro imminente e Giuntoli è convinto di poter chiudere l’affare
Il Napoli prova lo sprint. Cristiano Giuntoli vuole anticipare la concorrenza, anche quella di Juventus e Milan, e prova a chiudere l’affare. Il nome è quello di Kaio Jorge, 19anni, attaccante legato al Santos da un contratto in scadenza fino a dicembre 2021. Una situazione che ingolosisce diversi club europei, pronti a fiondarsi su di lui. Il motivo è da ricercare dalle qualità messe in mostra dall’attaccante classe 2002, un concentrato di tecnica e velocità che ha acceso l’interesse di diversi osservatori.
Tra questi ci sono anche quelli del Napoli con Giuntoli che porta avanti da tempo l’operazione. Gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto 8 milioni di euro più un altro paio in bonus, un’offerta non lontana dai dieci milioni chiesti dal club brasiliano che ha rivisto al ribasso le sue iniziali pretese di 15 milioni di euro. Per il calciatore, invece, è pronto un quinquennale da 1 milione a stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una proposta che sarà presentata nell’incontro imminente che ci sarà con gli agenti del calciatore. Come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, l’entourage di Kaio Jorge è atteso in Italia in giornata per una serie di riunioni con i club interessati, Napoli compreso.
LEGGI ANCHE >>> La rivelazione di Insigne che fa ben sperare i tifosi del Napoli
Il 19enne brasiliano è stato seguito anche da Juventus e Milan, oltre che da Bayer Leverkusen e Benfica, ma Giuntoli è ottimista sulla buona riuscita dell’affare. La rosea parla di diritto di prelazione strappato dagli azzurri che contano di avviare l’operazione a conclusione con l’incontro in arrivo.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…