Secondo TVI, emittente portoghese, la Juve e lâentourage di Ronaldo sono al lavoro per il rinnovo con spalmatura fino al 2023
Dopo il susseguirsi di voce su un possibile addio, arriva un nuovo potenziale capitolo della storia tra la Juventus e Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riporta âTVIâ, televisione portoghese, lâentourage del lusitano capitanato da Jorge Mendes è al lavoro con gli sherpa della Juve per andare a prolungare il contratto di CR7 e condurlo fino al 2023, andando a spostare di un anno lâattuale scadenza contrattuale. Un rinnovo che nasce anche dalla contingenza di un mercato che non lascia molti margini a Ronaldo. Il PSG sta lavorando per il rinnovo di MbappĂŠ, il Real Madrid ha rifiutato il ritorno di Ronaldo ed il Manchester United non si è fatto avanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus, però, dal canto suo non può permettersi altri 85 milioni sul bilancio 2021-2022. Dopo unâaltra semestrale molto pesante, infatti, è stato appena deliberato lâaumento di capitale di altri 400 milioni dalla Exor, la cassaforte della famiglia Agnelli per dare nuova linfa alla Juventus. Una spinta che, però, non può andare a prevedere nuovi esborsi troppo pesanti.
LEGGI ANCHE >>>Â Blitz a sorpresa: sarĂ Musso il nuovo portiere nerazzurro
Tra ammortamento ed ingaggio, infatti, Ronaldo peserebbe, come detto, circa 85 milioni nella stagione che sta per iniziare: una cifra che il club bianconero vuole spalmare su due annualitĂ per evitare problemi di bilancio ed è per questo che si sta lavorando a questo prolungamento del contratto con spalmatura dellâingaggio fino al 30 giugno del 2023.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…