L’Italia, venerdì sera, sfiderà il Belgio di Mertens e Lukaku ai quarti di Euro 2020: i due hanno avuto un ‘battibecco’ agli ottavi
Hanno giocato insieme per tutto il secondo tempo della sfida contro il Portogallo ma hanno avuto difficoltà d’intesa. Lukaku e Mertens, gli attaccanti del Belgio, potrebbero ritrovarsi insieme, venerdì, in occasione della partita dell’Italia valida per i quarti di finale della competizione. I due, durante la delicata ed equilibrata gara degli ottavi, hanno provato a cercarsi, ma senza trovarsi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Anzi, su un errore di Mertens, Lukaku si è arrabbiato: “Me la dovevi dare bassa, non sulla corsa”. Queste le parole pronunciate dal centravanti dell’Inter, un richiamo all’azzurro che fa parte di semplici vicende di campo. Si è tutto concluso al triplice fischio. Tra i due c’è un bel rapporto ed entrambi proveranno a farsi valere a Monaco per la conquista della semifinale.
LEGGI ANCHE>>> Salernitana, ufficiale: la serie A può saltare, corsa contro il tempo
L’Italia, sarà un bene o meno, chissà, conosce entrambi e, sulla carta, saprebbe come fermarli. Lukaku è il centravanti goleador dell’Inter, fresco vincitore dello scudetto, mentre Mertens è il bomber più prolifico nella storia del Napoli dopo aver scavalcato sia Maradona che Hamsik. L’azzurro potrebbe partire di nuovo da titolare dato che continuano a preoccupare le condizioni fisiche di De Bruyne e Hazard.
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…