Nuovo management per la Juventus di Andrea Agnelli. Il club bianconero è pronto a dare il via alla rivoluzione: c’è anche Arrivabene.
La Juventus di Andrea Agnelli cambia pelle. Dopo l’addio di Fabio Paratici, il patron del club bianconero ha dato il via ad un nuovo asset societario, nominando ufficialmente i nuovi membri della dirigenza. Parte la nuova era Juventus, con Maurizio Arrivabene che inizia, così, la sua avventura al club bianconero. Una nuova pluralità di ruoli e mansioni travolge la società che, oggi, annuncia la nomina formale della struttura dirigenziale. Prevista per domani la presentazione ufficiale alle 14:30.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nuovo management, dunque, in casa Juventus. Maurizio Arrivabene raccoglie l’eredità di Fabio Paratici e di Aldo Mazzia: sarà lui il nuovo amministratore delegato. Già direttore generale e team principal della Ferrari dal 2014 al 2019, il manager fa parte del Consiglio di Amministrazione del club bianconero dal 2012.
LEGGI ANCHE >>> Il duro attacco di De Laurentiis: “Questa è una cretinata”
Toccherà a lui, dunque, dettare le strategie societarie. L’uomo di fiducia di John Elkann si occuperà di coordinare le aree calcio, finanza e marketing del club. Nomine anche per Federico Cherubini, nuovo responsabile dell’area sportiva e per Marco Storari che, dopo aver ricoperto il ruolo di Professionals Talent Development, si occuperà di più della prima squadra e seguirà l’operato di Arrivabene.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…