E’ arrivato l’annuncio ufficiale, la Sampdoria è l’ennesimo club di Serie A che cambia allenatore per la propria panchina
Era nell’aria, ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale. La Sampdoria ha annunciato l’arrivo in panchina di Roberto D’Aversa, allenatore che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2023. Per l’ex tecnico del Parma un contratto pluriennale che mostra la fiducia del club nei suoi confronti.
D’Aversa sostituisce in panchina Claudio Ranieri, allenatore che ha fatto molto bene nell’ultima stagione ma che a sorpresa non è rimasto sulla panchina del club blucerchiato. Ecco il tweet della società guidata da Massimo Ferrero:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Sampdoria è il penultimo club ad annunciare il nuovo tecnico ed ora all’appello, in una stagione che ha visto tanti club, anche diversi top club, cambiare panchina, manca solo lo Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, annuncio storico per le partite
Il club ligure ha perso negli ultimi giorni Vincenzo Italiano, finito alla Fiorentina e nei prossimi giorni la nuova proprietà americana lavorerà per trovare il miglior sostituto possibile. Sono stati accostati diversi nomi alla panchina del piccolo club, rivelazione del nostro campionato, ma al momento la squadra è rimasta senza allenatore.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…