Spinazzola è il grande assente della semifinale tra Italia e Spagna. Il terzino, insieme a suo figlio, è stato protagonista di un bel momento.
Si sta giocando la semifinale dell‘Europeo tra Italia e Spagna. In entrambe le squadre bisogna registare un’importante assenza: quella di Spinazzola tra gli azzurri e quella di Sarabia per la nazionale iberica. Il giocatore del PSG ha rimediato un problema muscolare all’adduttore destro durante il quarto contro la Svizzera.
La sfortuna di Spinazzola è stata incredibile: il terzino sinistro è stato costretto ad uscire in barella nei minuti finali della sfida contro il Belgio a causa della rottura del tendine d’Achille. Prima di lasciare Coverciano, il giocatore della Roma è stato salutato calorosamente sia da Mancini che dalla squadra. La forza dell‘Italia è il gruppo e Spinazzola l’ha dimostrato anche questa sera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come mosta il tweet pubblicato dal giornalista di Sky Sport ‘Angelo Mangiante’, Spinazzola ha cantanto l’inno nazionale insieme a suo figlio Mattia prima dell’inizio della partita tra Italia e Spagna. Immagini emozionanti che mostrano il giocatore, sdraiato sul divano, suggerire a suo figlio le parole dell’inno nazionale.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Italia-Spagna: segui la partita LIVE
Spinazzola è stato forse il migliore giocatore dell’Italia in questo Europeo, dove per ben due volte si è portato a casa il premio di migliore in campo. Il terzino è stato davvero sfortunato, ma ha ricevuto l’affetto di tutti. Anche Mourinho, suo nuovo allenatore della Roma, ha avuto delle bellissime parole per lui.
Lautaro Martinez sarà indisponibile sia contro il Verona che contro il Barcellona: Simone Inzaghi può…
Theo Hernandez è uno dei calciatori più rappresentativi del Milan: il suo futuro è già…
Fabregas è vicino all’addio al Como, ma anche Nico Paz. Tutto colpa del Real Madrid,…
In casa Inter la testa è al campo, ma intanto, fuori dal rettangolo di gioco,…
La Juve già si prepara in vista dell'estate: il ds Giuntoli ha già trovato una…
Maignan si allontana, tra trattative ferme e futuro incerto. Il Milan riflette, ma non si…