La Francia è stata una delle più grandi delusioni ad Euro 2020. Nonostante ciò il ct Didier Deschamps è stato confermato
La Francia di Didier Deschamps è arrivata agli Europei come la grande favorita di questa competizione, ma la sua avventura nel torneo è durata davvero poco. L’eliminazione a sorpresa agli Ottavi di finale contro la Svizzera ha messo sotto assedio i campioni del mondo ed il loro ct, ma nelle ultime ore è arrivata una sorprendente notizia.
Erano in tanti a pensare che quella contro gli elvetici sarebbe stata l’ultima panchina di Didier Deschamps e negli ultimi giorni ci sono stati tanti rumors sull’approdo di Zinedine Zidane, ma è arrivata una conferma che sembra proprio una buona notizia per il ct transalpino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervistata ai microfoni di Le Figaro il presidente della federazione francese Noel Legraet ha annunciato a sorpresa cosa sarà del futuro dell’ex calciatore della Juventus. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, caos Inghilterra: possibile batosta in arrivo
“Se Deschamps sarà l’allenatore della Francia ai prossimi mondiali? La risposta è sì. L’ho ricevuto a lungo mercoledì al Guingamp. La questione stata risolta in tre minuti”. Si chiudono cosi le polemiche e le discussioni riguardo il futuro di una delle panchine più importanti sul panorama europeo e mondiale.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…