Euro 2020, arriva l’annuncio a sorpresa sul ct della Nazionale

La Francia è stata una delle più grandi delusioni ad Euro 2020. Nonostante ciò il ct Didier Deschamps è stato confermato

La Francia di Didier Deschamps è arrivata agli Europei come la grande favorita di questa competizione, ma la sua avventura nel torneo è durata davvero poco. L’eliminazione a sorpresa agli Ottavi di finale contro la Svizzera ha messo sotto assedio i campioni del mondo ed il loro ct, ma nelle ultime ore è arrivata una sorprendente notizia.

Erano in tanti a pensare che quella contro gli elvetici sarebbe stata l’ultima panchina di Didier Deschamps e negli ultimi giorni ci sono stati tanti rumors sull’approdo di Zinedine Zidane, ma è arrivata una conferma che sembra proprio una buona notizia per il ct transalpino.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Deschamps Francia
Deschamps Francia

Euro 2020, sorprendente scelta della federazione

Intervistata ai microfoni di Le Figaro il presidente della federazione francese Noel Legraet ha annunciato a sorpresa cosa sarà del futuro dell’ex calciatore della Juventus. Ecco le sue parole:

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, caos Inghilterra: possibile batosta in arrivo

“Se Deschamps sarà l’allenatore della Francia ai prossimi mondiali? La risposta è sì. L’ho ricevuto a lungo mercoledì al Guingamp. La questione stata risolta in tre minuti”. Si chiudono cosi le polemiche e le discussioni riguardo il futuro di una delle panchine più importanti sul panorama europeo e mondiale.