Euro 2020, la sfida tra Inghilterra e Danimarca potrebbe portare serie ripercussioni verso la nazionale guidata da Gareth Southgate
Nella serata di ieri l’Inghilterra è entrata nella storia conquistando la sua prima finale nella storia degli Europei, in occasione di Euro 2020. La nazionale di Southgate ha faticato molto per battere la sorprendente Danimarca ed ha vinto solo grazie ad un rigore (che ha creato tante polemiche) realizzato da Harry Kane nei tempi supplementari.
Il match, dopo i 90 minuti, era terminato sull’1 a 1 con la nazionale inglese che ha raggiunto il pari grazie ad un autorete di Simon Kjaer. Inizialmente la Danimarca era passata in vantaggio con una splendida punizione di Mikkel Damsgaard.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il rigore concesso all’Inghilterra ha scatenato tante polemiche riguardo il fallo su Sterling, ma nelle ultime ore sono nati alcuni rumors che potrebbero danneggiare ancora di più gli uomini di Southgate. In occasione del rigore alcuni tifosi hanno puntato il laser verso gli occhi del portiere Kasper Schmeichel, un gesto poco etico ed antisportivo.
LEGGI ANCHE >>> L’Inghilterra è riuscita a far arrabbiare anche Josè Mourinho
Portare il laser negli stadi è però vietato e di conseguenza l’Uefa ha aperto un procedimento nei confronti dell’Inghilterra, una situazione che verrà discussa dall’Organo di Controllo, etica e disciplina dall’Uefa.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…