L’attaccante inglese Harry Kane ha rilasciato interessanti dichiarazioni in vista della finale dell’Europeo in programma domani
La finale degli Europei è in programma domani sera a Wembley con milioni di tifosi inglesi in attesa e nella speranza di poter vincere il primo europeo della propria storia. La squadra di Southgate è carica e nonostante l’assenza dell’ultim’ora di Foden è pronta per sfidare l’Italia di Roberto Mancini.
La stella inglese è senza dubbio Harry Kane, centravanti del Tottenham e leader della Nazionale dei Tre Leoni. Il forte bomber è pronto per provare a vincere il primo titolo con la nazionale, regalando ai tifosi un vero e proprio sogno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Kane era l’uomo più atteso ad inizio Europeo ma ha avuto un inizio europeo abbastanza difficile. Solo nella fase ad eliminazione diretta è esploso realizzando reti decisive. Attraverso il sito ufficiale dell’Uefa Kane ha parlato della sfida con l’Italia elogiando in particolare due azzurri:
LEGGI ANCHE >>> Vergogna a Londra, hooligans attaccano famiglia daneseÂ
“Chiellini e Bonucci sono grandi difensori. Sanno dove stare e sono in grado di leggere bene il gioco. Sono due guerrieri, quindi mi aspetto una grande battaglia”. I difensori bianconeri della Nazionale sono avvisati, Kane è pronto a dare battaglia.
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono piĂą dubbi,…