De Paul, reduce dalla vittoria della Copa America contro il Brasile, è stato sicuramente uno dei protagonisti argentini della competizione.
L’Argentina ha conquistato la Copa America, battendo il Brasile in finale. Non succedeva dal 1993. Tra i protagonisti della partita, ma anche dell’intera competizione, da menzionare è senza dubbio Rodrigo De Paul, che il campionato italiano conosce molto bene. Il centrocampista, ormai a un passo dall’addio all’Udinese per approdare all’Atletico Madrid, ha dichiarato sulla vittoria: “Questa Copa America è più di quanto sognassimo. Sono felicissimo”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Trasportato dall’entusiasmo, però, De Paul ha lasciato una dichiarazione che è andata contro tendenza rispetto all’omaggio che nel corso di tutta la serata è stato rivolto a Diego Armando Maradona. Il fenomeno dell’Argentina e del Napoli, venuto a mancare solo qualche mese fa, è infatti sempre stato considerato da tutti il miglior giocatore di sempre.
LEGGI ANCHE >>> Di Maria sveglia Maradona da lassù: la Copa America è dell’Argentina
Omaggio che invece De Paul ha preferito rivolgere al suo connazionale Lionel Messi: “Lionel Messi, per come la vedo io, è il migliore calciatore di tutti i tempi“. Un’affermazione questa che ha fatto storcere il naso a molti, in particolare ai tifosi del Napoli legatissimi alla figura de El Pibe de Oro.
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…