Curiosa pubblicità del Celta Vigo: cartelloni a Napoli, Roma e Manchester con la maglia celeste. Poi la provocazione: “È meglio della pizza”
Curiosa iniziativa del Celta Vigo. Il club galiziano ha pubblicato cartelloni pubblicitari a Napoli, Roma e Manchester con raffigurata la nuova maglia del club galiziano.
La casacca è di un colore celeste/azzurro in maniera simile a quella delle squadre di casa (Napoli, Lazio e City) e proprio da questo nasce una piccola provocazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sul testo del cartellone nel capoluogo campano si trova infatti scritto: “Ci dispiace partenopei, ma date un’occhiata alla nostra celeste”. Parole analoghe nelle pubblicità presenti nelle altre due città, che hanno attirato l’attenzione di diversi passanti.
Un’iniziativa simile è stata portata avanti anche sul profilo Twitter della squadra militante nella Liga. Solo che, rivolgendosi al Napoli, nel testo del tweet è spuntato un autentico sacrilegio: “Oggi a Napoli c’era solo una cosa migliore dalla pizza. La nostra maglietta celeste. Bella, vero?”.
LEGGI ANCHE>>> La FIFA realizza il sogno di Napoli: arriva l’annuncio dall’Argentina
Forse così è un tantino eccessivo. Magari sarebbe stato meglio buttarla sull’abbinamento, dato che lo sponsor del Celta Vigo è una marca di birra piuttosto nota in Spagna.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…