Ha inizio la nuova avventura di Gigio Donnarumma. Ufficiale il passaggio al Psg, con tanto di foto e prime dichiarazioni.
Gigio Donnarumma, ma non sembra una notizia, è il nuovo portiere del Paris Saint Germain. Si, ormai si sapeva da diversi giorni che sarebbe stato il club francese a beneficiare dei servizi dell’estremo difensore nativo di Castellammare di Stabia. Una non-notizia, dunque, che in questi minuti ha trovato anche la concretezza dell’ufficialità .
Il Paris Saint Germain, proprio in questi minuti, ha infatti reso ufficiale l’acquisto del portiere italiano, per la gioia dei tifosi francesi che potranno cosi fare affidamento sul miglior giocatore dell’Europeo appena concluso, che ha visto la vittoria dell’Italia proprio nel segno di Donnarumma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Donnarumma, dunque, si aprono le porte di una nuova e straordinaria esperienza, che lo vedrà misurarsi nel campionato francese. Una scelta dettata, ovviamente, dalla corte serrata fatta dal Psg, che voleva avere a propria disposizione uno dei portieri migliori sul pianeta. Giovane, ma già consolidatosi nell’Olimpo del calcio.
Per Donnarumma, dunque, annuncio con foto. Il portiere italiano, infatti, è stato immortalato con uno scatto che lo vede già con la maglia del Paris Saint Germain. Sul retro della stessa svelata anche la scadenza del contratto, 2026.
LEGGI ANCHE>>> Inghilterra, “violenza e minacce”: terrore per le famiglie dei giocatori
“Mi sento pronto per affrontare questa nuova sfida e continuare a crescere qui. Con il Paris voglio vincere il più possibile e dare gioia ai tifosi. Sono molto felice di far parte di questo grande club che è il Paris Saint-Germain”, le prime parole di Gigio riportate dal sito ufficiale del club.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…