Juventus%2C+il+Liverpool+%26%238216%3Bspinge%26%238217%3B+a+Torino+il+regalo+per+Allegri
serieanewscom
/2021/07/15/sassuolo-liverpool-grujic-porto-cessione-locatelli-juventus/amp/
Calciomercato

Juventus, il Liverpool ‘spinge’ a Torino il regalo per Allegri

Scritto da
Alessandro Catanzaro

Il Sassuolo tratta Grujic col Liverpool: una volta bloccato, potrebbe dare il via libera per Locatelli alla Juventus

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio su ‘Sky Sport’, il Sassuolo starebbe trattando con il Liverpool per provare ad assicurarsi le prestazioni del serbo Marko Grujic.

Le attenzioni sul centrocampista classe ’96, che ha passato l’ultima stagione in prestito al Porto, potrebbero costituire un indizio di mercato, dato che il calciatore ha in pratica lo stesso ruolo di Manuel Locatelli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marko Grujic (Getty Images)

Il Sassuolo su Grujic del Liverpool: via libera per Locatelli alla Juve?

Non è un mistero che il fresco campione d’Europa sia un obiettivo dichiarato della Juve di Max Allegri, come ammesso proprio oggi dal vicepresidente bianconero Pavel Nedved.

Possibile, allora, che il Sassuolo possa ammorbidire le proprie richieste su Locatelli una volta bloccato il sostituto.

LEGGI ANCHE>>> Cessioni Juventus, Allegri ne ha già bocciati tre

Grujic sarebbe tra l’altro un’alternativa di tutto rispetto, in virtù della sua esperienza internazionale, anche con la maglia della Serbia.

Tra l’altro, il giocatore ha affrontato (e sconfitto) proprio la Juventus nel corso dell’ultima Champions League, disputata con indosso la maglia dei Dragoes.

Articoli recenti

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

36 minuti ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

2 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

4 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

5 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

7 ore ago

Napoli, il bomber ad agosto: c’è un motivo preciso, Conte ha un grande vantaggio

Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…

9 ore ago