Dopo l’annuncio del centrocampista giunto dall’Anderlecht, Granit Xhaka è sempre più vicino all’addio all’Arsenal e la Roma lo aspetta a braccia aperte.
Buone sensazioni si respirano in casa Roma per la conclusione della trattativa per Granit Xhaka dell’Arsenal. La società giallorossa è a lavoro senza sosta, supportata anche dal tecnico José Mourinho, che può essere l’elemento chiave per spingere ancora di più il giocatore verso la casacca giallorossa. A sbloccare la situazione è anche l’addio vicino di Kluivert e Olsen.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Lo Spezia è un cluster, il club: “Due giocatori no vax”
Non si tratta infatti di un semplice investimenti, ma di una vera e propria certezza per il futuro, considerato il prezzo del trasferimento: il calciatore è costato agli inglesi circa 22 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Edu, direttore tecnico dell’Arsenal, in merito ha dichiarato: “Per noi era un obiettivo importante, c’erano tante squadre interessate a lui e lo abbiamo seguito per molto tempo. Porterà forza al nostro centrocampo”. Si attende ora il definitivo affondo della Roma per Xhaka.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…