Dopo l’annuncio del centrocampista giunto dall’Anderlecht, Granit Xhaka è sempre più vicino all’addio all’Arsenal e la Roma lo aspetta a braccia aperte.
Buone sensazioni si respirano in casa Roma per la conclusione della trattativa per Granit Xhaka dell’Arsenal. La società giallorossa è a lavoro senza sosta, supportata anche dal tecnico José Mourinho, che può essere l’elemento chiave per spingere ancora di più il giocatore verso la casacca giallorossa. A sbloccare la situazione è anche l’addio vicino di Kluivert e Olsen.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Lo Spezia è un cluster, il club: “Due giocatori no vax”
Non si tratta infatti di un semplice investimenti, ma di una vera e propria certezza per il futuro, considerato il prezzo del trasferimento: il calciatore è costato agli inglesi circa 22 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Edu, direttore tecnico dell’Arsenal, in merito ha dichiarato: “Per noi era un obiettivo importante, c’erano tante squadre interessate a lui e lo abbiamo seguito per molto tempo. Porterà forza al nostro centrocampo”. Si attende ora il definitivo affondo della Roma per Xhaka.
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…
Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato già…
La trattativa con l'Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai…
Un allenatore che torna dove tutto è cominciato. Un modulo che profuma d’altri tempi ma…
Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…
Il centrocampista brasiliano della Juventus l'ha fatto ancora: adesso non ci sono più dubbi, ecco…