In attesa di capire la fattibilità dello scambio Icardi-Ronaldo Juve e Psg starebbero valutando la possibilità di uno scambio a centrocampo
In vista della prossima stagione la Juve di Max Allegri è al lavoro per rinforzare la rosa ed allo stesso tempo realizzare un calciomercato con grande attenzione al bilancio. Per questo motivo la dirigenza bianconera sta valutando diverse opportunità di mercato, soprattutto inerenti a possibili scambi.
Da diverse settimane si discute del futuro alla Juve di Cristiano Ronaldo: l’attaccante portoghese è tutt’altro che certo di restare in bianconero e tra le possibili piste per il suo futuro c’è il Psg. A Parigi d’altro canto c’è quel Mauro Icardi che piace da tempo a Max Allegri e che vorrebbe tornare in Italia: in attesa di questo possibile scambio spunta però una nuova pista.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’obiettivo dichiarato della Juventus è Manuel Locatelli ma visto le esose richieste del Sassuolo la dirigenza torinese starebbe valutando una fantasiosa possibilità. La Juve ed il Psg potrebbero nelle prossime settimane realizzare uno scambio a centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Juve, operazione chiusa: nuova ufficialità in queste ore
Secondo quanto riporta Repubblica la Juventus sarebbe molto interessata all’ex Roma Leandro Paredes. Nelle ultime ore si sarebbe discusso di un clamoroso scambio tra l’argentino ed Arthur, giocatore attualmente infortunato e mai ‘nelle grazie’ della società bianconera.
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…