Juve, “operazione chiusa”: nuova ufficialità in arrivo in queste ore

Paolo Gozzi lascerà la Juventus e si trasferirà in Spagna, al Fuenlabrada. Le due società sono vicine alla conclusione della trattativa. Le ultime sulla formula. 

La Juventus è vicina alla conclusione di una nuova operazione di mercato, che questa volta riguarderà i giocatori in uscita, in particolar modo Paolo Gozzi è pronto a lasciare l’Italia per un’avventura in Spagna, in Segunda Division.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI! 

Juventus, si chiude per la cessione di Gozzi

Paolo Gozzi in azione con la Juventus
Paolo Gozzi, Juventus (Getty Images)

Secondo quanto riferisce ‘Calciomercato.it’, nelle prossime ore l’addio sarà ufficiale. Gozzi si trasferirà al Fuenlabrada e la formula dovrebbe essere quella del prestito secco. Nei giorni scorsi la società iberica aveva cercato senza successo di portare in squadra Daouda Peeters.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan annuncia il colpo in entrata: è ufficiale

Paolo Gozzi farà da difensore centrale ma sarà possibile adattarlo anche nel ruolo di terzino sinistro. Il giocatore classe 2001 ha racimolato esperienza in Serie C con la Juventus Under 23, collezionando 13 presenze mentre nel 2019 ebbe anche la parentesi di un match in prima squadra, in occasione della gara contro la SPAL. Allegri l’aveva inserito anche nella lista per il ritiro estivo, ma l’affare è praticamente concluso. Con il Fuenblabrada Gozzi potrà farsi le ossa, considerato che il traguardo degli iberici è ambizioso: avanzare di categoria.