Ivan Gazidis soffre di un carcinoma alla gola. Lo fa sapere il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, che comprende anche le dichiarazioni del dirigente.
Il Milan ha diramato un comunicato ufficiale attraverso il quale ha reso note le condizioni di salute dell’amministratore delegato Ivan Gazidis. Il club fa sapere ai tifosi e ai vari stakeholder che è stato diagnosticato un carcinoma alla gola al dirigente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo diversi esami e test clinici, pare che i medici ci siano dimostrati già ottimisti in merito al recupero delle condizioni di salute. Gazidis, fa sapere il club, resterà comunque operativo mentre provvederà a sottoporsi a tutte le visite e le cure necessarie, appoggiato chiaramente dal club in tutti i suoi membri.
LEGGI ANCHE >>> Roma, il doppio colpo sta per arrivare: l’ammissione ufficiale
“Tutto il CdA e il Management del Club, i dipendenti e i collaboratori, lo staff tecnico, i giocatori e le giocatrici del Milan, augurano a Ivan tutto il meglio per una piena e pronta guarigione. Siamo tutti con te”, scrive il Milan attraverso una nota ufficiale e riferisce poi le parole che Gazidis ha voluto rilasciare ai canali ufficiali e dirette ai tifosi: “Non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero”. Poi un messaggio alla squadra: “Abbiamo una squadra forte, ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il nostro Club nelle prossime settimane. A presto e sempre Forza Milan“.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…