Roma, l’Assemblea Capitolina revoca il pubblico interesso al progetto di Tor di Valle: ora può partire l’iter per il nuovo stadio
Decisione molto importante presa oggi dall’Assemblea Capitolina, con la Roma che può festeggiare. È stata deliberata infatti, con 17 voti favorevoli su 19 presenti, la revoca del pubblico interesse sul progetto di stadio a Tor di Valle.
Quest’ultimo era stato presentato ai tempi della presidenza di James Pallotta, ma non era mai stato messo in atto. Il voto odierno era fondamentale per far partire l’iter per il nuovo impianto sportivo voluto dalla famiglia Friedkin.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non sarà ovviamente una cosa semplice né immediata, ma il fatto di voltare pagina costituisce già un bell’incoraggiamento. La sindaca Virginia Raggi ha così commentato l’esito della votazione: “Si apre nuovo capitolo per il rilancio della città”.
LEGGI ANCHE>>> Roma, la promessa non è stata mantenuta: decisione inevitabile
Grande soddisfazione da parte dell’ad giallorosso Guido Fienga: “Siamo molto lieti della decisione dell’Assemblea Capitolina che consentirà di aprire una pagina nuova per la nostra città, il club e sopratutto per i tifosi della Roma che, dopo aver aspettato con pazienza, sono stati ascoltati“.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…