Manuel Locatelli potrebbe raggiungere presto la Juventus alla Continassa. Secondo le ultime indiscrezioni, l’affare col Sassuolo è in dirittura d’arrivo.
A che punto siamo tra la Juventus e Manuel Locatelli? La trattativa tra le parti prosegue, forte della volontà del campione d’Europa con l’Italia di lasciare il Sassuolo per compiere un salto più ambizioso, vestendo bianconero. Mancherebbe davvero poco alla conclusione dell’affare tra i due club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attualmente, Locatelli si sta godendo il meritato riposo dopo la lunga stagione tra Serie A e Nazionale, terminata in pratica a metà luglio. Tuttavia la mente del centrocampista non è a riposo, poiché pensa al futuro che si sta decidendo. Il suo desiderio, al rientro, è quello di raggiungere Torino. Per tale ragione, in settimana è previsto un nuovo incontro tra Juventus e Sassuolo per definire l’accordo, che si sancirà sulla base di circa 30 milioni di euro. Almeno è questa la cifra che la Juventus è chiamata a mettere sul piatto: nessuno sconto.
LEGGI ANCHE >>> “Vada via, non corre nemmeno”, il campione spinge Pogba alla Juventus
Il giornalista Luca Momblano, che segue da vicino le vicende bianconere, in occasione di una diretta sul canale Twitch, ‘Juventibus’, ha dichiarato che una sua fonte gli avrebbe assicurato che Locatelli sarà alla Continassa il prossimo 2 agosto, per aggregarsi al gruppo della Juventus. La prossima settimana sarà quindi apparentemente decisiva.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…