Manuel Locatelli potrebbe raggiungere presto la Juventus alla Continassa. Secondo le ultime indiscrezioni, l’affare col Sassuolo è in dirittura d’arrivo.
A che punto siamo tra la Juventus e Manuel Locatelli? La trattativa tra le parti prosegue, forte della volontà del campione d’Europa con l’Italia di lasciare il Sassuolo per compiere un salto più ambizioso, vestendo bianconero. Mancherebbe davvero poco alla conclusione dell’affare tra i due club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attualmente, Locatelli si sta godendo il meritato riposo dopo la lunga stagione tra Serie A e Nazionale, terminata in pratica a metà luglio. Tuttavia la mente del centrocampista non è a riposo, poiché pensa al futuro che si sta decidendo. Il suo desiderio, al rientro, è quello di raggiungere Torino. Per tale ragione, in settimana è previsto un nuovo incontro tra Juventus e Sassuolo per definire l’accordo, che si sancirà sulla base di circa 30 milioni di euro. Almeno è questa la cifra che la Juventus è chiamata a mettere sul piatto: nessuno sconto.
LEGGI ANCHE >>> “Vada via, non corre nemmeno”, il campione spinge Pogba alla Juventus
Il giornalista Luca Momblano, che segue da vicino le vicende bianconere, in occasione di una diretta sul canale Twitch, ‘Juventibus’, ha dichiarato che una sua fonte gli avrebbe assicurato che Locatelli sarà alla Continassa il prossimo 2 agosto, per aggregarsi al gruppo della Juventus. La prossima settimana sarà quindi apparentemente decisiva.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…