Il centrocampista spagnolo Borja Valero ha lasciato la Serie A e la Fiorentina qualche mese fa, ma ora potrebbe ripartire
Nell’ultima stagione in campionato il centrocampista spagnolo Borja Valero ha trovato sempre meno spazio nella Fiorentina e a poche gare dal termine ha annunciato ufficialmente l’addio al calcio giocato.
L’ex giocatore del club viola e dell’Inter ha disputato una carriera di ‘tutto rispetto’ ma, proprio quando l’addio al calcio giocato sembrava certo, nelle ultime ore è nata una clamorosa ipotesi circa il suo futuro ancora all’interno nel mondo del calcio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tutto è nato da uno scherzo, ma l’esperto regista di centrocampo potrebbe ripartire dai dilettanti. Come riporta Sky Sport i tifosi del Centro Storico Lebowski, club di Promozione, hanno pubblicato per scherzo una foto dell’ex giocatore dell’Inter con la maglia del club.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, tre italiane sul nuovo Messi pronto ad esplodere
La foto è diventata pian piano virale nell’area fiorentina tanto da arrivare a Borja Valero. Secondo l’emittente il giocatore starebbe prendendo seriamente in considerazione questa idea mettendo cosi da parte i pensieri di ritiro.
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…
La Fiorentina batte il Venezia 4 a 2 e con Vanoli porta a casa i…
Como, notte magica. Esordio da brividi in Champions League. La squadra di Fabregas rifila 4…