Olimpiadi%2C+cos%C3%AC+un+preservativo+ha+dato+un+bronzo+all%26%238217%3BAustralia
serieanewscom
/2021/07/30/olimpiadi-jessica-fox-preservativo-australia-kayak/amp/
Attualità & Social

Olimpiadi, così un preservativo ha dato un bronzo all’Australia

Scritto da
Bruno De Santis

Storia particolare che arriva dalle Olimpiadi: l’Australia vince un bronzo grazie ad una preservativo, il motivo

Non si può arrivare alla finale olimpica e rinunciarci per un problema al proprio kayak. Jessica Fox, atleta australiana, deve aver pensato a questo quando, ottenuto il pass per l’atto conclusivo dello slalom K1, ha visto che la sua imbarcazione presentava una rottura. Serve anche un pizzico di ingegno ed è quello che non è mancato alla squadra australiana. Per riparare la canoa, infatti, è stato utilizzato un preservativo, uno di quelli distribuiti all’interno del Villaggio Olimpico. E’ stata la stessa Jessica Fox, dopo aver conquistato il bronzo grazie all’improvvisata riparazione, a condividere sui propri social il video in cui mostra come è stata messa a posto il suo kayak.

Nel filmato si nota un tecnico della squadra applicare all’imbarcazione di Jessica Fox una miscela in carbonio, fissata poi proprio grazie ad un preservativo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Jessica Fox (Getty Images)

Olimpiadi, bronzo grazie ad un preservativo: la storia di Jessica Fox

L’atleta ha mostrato le immagini della riparazione e ha commentato con simpatica: “Scommetto che non sapevate che i preservativi possono essere usati per questo. Hanno molta elasticità e sono molto forti”.

Obiettivo raggiunto con Jessica Fox che ha potuto gareggiare e conquistare la sua seconda medaglia olimpica, il bronzo, dopo aver conquistato l’oro nell’individuale C1.

Articoli recenti

Inter, quale futuro per Frattesi? Dai gol all’ultimo secondo ai margini del progetto

Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…

9 ore ago

Infortuni a Roma: Aggiornamenti sulle condizioni di Wesley e Bah

Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…

18 ore ago

De Bruyne – Napoli, la festa del centenario per ripartire? Il futuro del centrocampista

Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…

1 giorno ago

Venezia Cede in Amichevole al Saint-Etienne 4-3: Stroppa Elogia la Squadra Prima dell’Inizio della Stagione

Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…

2 giorni ago

Fiorentina, idea Mastantuono per coltivare le ambizioni: i viola non si fermano

La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…

2 giorni ago

Addio a Baresi, il Capitano Eterno: Una Leggenda del Calcio Mondiale ci Lascia Dopo una Lunga Malattia

Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…

3 giorni ago