Rischia di saltare lâarrivo di Xhaka alla Roma. LâArsenal, che continua a chiedere 23 milioni, intende proporre al giocatore il rinnovo.
Tempo (quasi) scaduto. Rischia di sfumare lâarrivo di Granit Xhaka alla Roma. LâArsenal, infatti, non ha intenzione di aspettare ancora e a breve proporrĂ il rinnovo del contratto al capitano della Svizzera. A riportarlo è il quotidiano inglese âThe Athleticâ, secondo il quale la distanza tra le parti è ancora ampia e a breve la trattativa potrebbe saltare del tutto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I Gunners, per lasciarlo andare, chiedono almeno 23 milioni netti mentre il generale manager dei giallorossi Tiago Pinto è fermo a 15. I contatti proseguiranno ma se le posizioni dovessero rimanere queste, lâaffare non si farĂ . La Roma, dal canto suo, farĂ il possibile per accontentare il tecnico JosĂŠ Mourinho, che ha individuato in Xhaka lâelemento giusto con cui rilanciare la linea mediana della squadra. Lâobiettivo è quello di provare a limare le distanze e riuscire a trovare una soluzione in grado di soddisfare entrambe le posizioni.
LEGGI ANCHE >>>Â La Roma ha deciso, via il totem: cessione in Premier League
Il giocatore, reduce da un buon Europeo, è rientrato dalle vacanze ed aspetta di conoscere il proprio futuro. Alla dirigenza dellâArsenal ha giĂ comunicato la propria volontĂ di trasferirsi nella capitale tuttavia il club non intende scendere a compromessi. Dopo gli acquisti di Rui Patricio dal Wolverhampton e di Matias Vina dal Palmeiras, ecco il primo grande intoppo nel mercato romanista.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…