Drammatica vicenda che arriva dallâOlanda: morto a 16 anni il talento dellâAjax Noah Gesser
Terribile tragedia in Olanda, a IJsselstein: il 16enne talento dellâAjax Noah Gesser è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto venerdĂŹ sera. A confermare la notizia è stato un portavoce del club parlando di una ânotizia terribileâ. E non può essere definita diversamente la morte di un giovane ragazzo, calciatore dei Lancieri dal 2018 quando lâAjax riuscĂŹ a farlo proprio battendo la concorrenza del Feyenoord, altra squadra olandese interessata ai colpi del ragazzino.
La tragedia è avvenuta ieri sera e nellâauto con Noah Gesser câera anche il fratello 18enne, purtroppo anche lui deceduto. Nella ricostruzione dellâincidente fatta dal âDe Telegraafâ, lâauto sulla quale viaggiavano i due giovani ragazzi probabilmente ha invaso la carreggiata opposta, andando a scontrarsi con un taxi van. Il conducente dellâaltro veicolo è stato trasportato in ospedale ma non ha riportato gravi conseguenze fisiche.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Prelevato dallâAlphense Boys, Noah Gesser era uno dei talenti del settore giovanile dellâAjax. Una vita spezzata da un tragico incidente stradale: âLâAjax è profondamente commosso dalla tragica morte del giovane giocatore Noah Gesser â il comunicato del club olandese â I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, ai parenti e agli amiciâ.
Un dramma ricordato con un minuto di silenzio previste nelle partite amichevole delle squadre dellâAjax di questo pomeriggio e con le bandiere a mezzâasta nel complesso sportivo Toekomst.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…