Drammatica vicenda che arriva dallâOlanda: morto a 16 anni il talento dellâAjax Noah Gesser
Terribile tragedia in Olanda, a IJsselstein: il 16enne talento dellâAjax Noah Gesser è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto venerdĂŹ sera. A confermare la notizia è stato un portavoce del club parlando di una ânotizia terribileâ. E non può essere definita diversamente la morte di un giovane ragazzo, calciatore dei Lancieri dal 2018 quando lâAjax riuscĂŹ a farlo proprio battendo la concorrenza del Feyenoord, altra squadra olandese interessata ai colpi del ragazzino.
La tragedia è avvenuta ieri sera e nellâauto con Noah Gesser câera anche il fratello 18enne, purtroppo anche lui deceduto. Nella ricostruzione dellâincidente fatta dal âDe Telegraafâ, lâauto sulla quale viaggiavano i due giovani ragazzi probabilmente ha invaso la carreggiata opposta, andando a scontrarsi con un taxi van. Il conducente dellâaltro veicolo è stato trasportato in ospedale ma non ha riportato gravi conseguenze fisiche.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Prelevato dallâAlphense Boys, Noah Gesser era uno dei talenti del settore giovanile dellâAjax. Una vita spezzata da un tragico incidente stradale: âLâAjax è profondamente commosso dalla tragica morte del giovane giocatore Noah Gesser â il comunicato del club olandese â I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, ai parenti e agli amiciâ.
Un dramma ricordato con un minuto di silenzio previste nelle partite amichevole delle squadre dellâAjax di questo pomeriggio e con le bandiere a mezzâasta nel complesso sportivo Toekomst.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…