La Lazio sogna di regalarsi un colpo sensazionale nel finale di mercato. Un elemento da consegnare a Maurizio Sarri per aggiungere qualità alla zona avanzata del campo. I biancocelesti, infatti, secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ pensano all’ex Inter Coutinho. Il brasiliano non è un obiettivo semplice. Sarà però il tempo a dire se è anche impossibile. Il Barcellona però se ne vuole liberare ed è disposto a pagare la metà del suo ingaggio stratosferico pur di piazzarlo in un altro club. Per compiere l’assalto però la formazione di Claudio Lotito dovrà riuscire a bypassare alcune situazioni. Per il brasiliano con passaporto portoghese in alternativa potrebbe tornare in Premier League. I club che seguono la sua vicenda da molto vicino non mancano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’operazione non si preannuncia per nessun motivo semplice ma la Lazio proverà a far quadrare i conti prima di rinunciare all’idea. Per farlo, i biancocelesti di Claudio Lotito dovranno per prima cosa risolvere i problemi con l’indice di liquidità.
La compagine laziale tuttavia è stata informata del fatto che il brasiliano è in uscita dal Barcellona. I blaugrana, a causa della crisi economica, hanno bisogno di liberarsi di alcuni ingaggi pesanti per creare un po’ di spazio e possibilità di manovra rispetto al limite della massa salariale imposto dalla Liga e che ha già privato la formazione catalana di poter trattenere Messi.
LEGGI ANCHE >>> Il velenoso attacco dell’ex Roma: Mourinho e club, che bordate
Così, come spiega ‘La Gazzetta dello Sport’, i biancocelesti approfittando di questo aspetto e sfruttando anche il decreto crescita potrebbero provare a prendere in prestito Coutinho che tra l’altro è gestito da Kia Joorabchian con cui sia Lotito sia Tare sono in ottimi rapporti. Operazione complica ma per cui la Lazio rifletterà a lungo.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…