Antonio Conte può tornare subito in panchina: c’è una pressante richiesta di esonero con il salentino indicato come uomo giusto
“Vogliamo Antonio Conte“: Ferragosto non è ancora arrivato ma è già tempo di richieste di esonero. Una, pressante, arriva da Londra, sponda Arsenal. Il debutto dei Gunners è stato il peggiore che Arteta poteva immaginare: ko contro il neopromosso Brentford nella prima giornata di Premier League. Una sconfitta che per i tifosi del club londinese ha solo un colpevole: il manager spagnolo. Arteta è stato confermato alla guida dell’Arsenal, ma non conta la simpatia dei tifosi che, alla prima sconfitta, non hanno perso occasione di contestare l’allenatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non una novità per lo spagnolo che già lo scorso anno ha fatto i conti con un clima non certo amichevole nei suoi confronti. Così a lungo si è parlato di un possibile avvicendamento in panchina, cosa che poi non si è verificata. Ora la stagione è iniziata e il ko ha riacceso le polemiche.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I sostenitori dei Gunners chiedono l’esonero di Arteta e indicano in Conte l’uomo giusto per rilanciare le ambizioni della squadra. Libero dopo l’addio all’Inter, il tecnico salentino è molto apprezzato in Premier League dove ha vinto con il Chelsea. La richiesta dei tifosi è chiara, ma difficilmente si arriverà alla rottura così a breve.
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…
Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…
"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…
Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…
In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…
Nico Paz, talento argentino, sceglie il Como e non il Real Madrid per crescere come…