L’agente di Lautaro Martinez esce allo scoperto. Tutta la verità sul futuro dell’attaccante argentino e sulle proposte dalla Premier League.
Il futuro di Lautaro Martinez è ancora in bilico. Nonostante la partenza di Romelu Lukaku, l’Inter ha dovuto fare i conti con il corteggiamento di diversi club per il cartellino dell’attaccante argentino. A fare chiarezza sul futuro del calciatore ci ha pensato Alejandro Camaño, l’agente di Lautaro Martinez che è intervenuto ai microfoni di ‘FcInterNews’. Ecco quanto dichiarato: “Lautaro vuole restare all’Inter. Crede nel progetto, punta a vincere un altro scudetto con i nerazzurri. Ci si deve solo adattare alla nuova situazione”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poi prosegue: “Incontro con la dirigenza? Sì. Mercoledì è prevista una riunione con il club. Noi faremo tutto il possibile per restare in nerazzurro. Martinez sta bene a Milano ed ha un ottimo rapporto con lo spogliatoio e col nuovo allenatore. Ha ascoltato le tante proposte, ma in nessun momento le ha prese sul serio. Crede e crediamo che ci sia ancora vita all’Inter”.
LEGGI ANCHE >>> Milan e Roma hanno chiuso l’affare: la fumata bianca è vicina
In conclusione: “Lui non parla di denaro, ma di calcio. Parlare di denaro spetta a me che sono il suo agente. Attaccante top dell’Inter? Speriamo, faremo il possibile affinché sia così. L’addio di Lukaku? Quello che si sono detti sono cose private tra loro. A me non è stato raccontato nulla. Le avances dei club inglesi? Vuole vincere di nuovo lo scudetto qui. Poi vuole disputare una buona Champions League. In questo momento non pensa per niente a lasciare l’Italia. Crede nel progetto”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…