L’agente di Lautaro Martinez esce allo scoperto. Tutta la verità sul futuro dell’attaccante argentino e sulle proposte dalla Premier League.
Il futuro di Lautaro Martinez è ancora in bilico. Nonostante la partenza di Romelu Lukaku, l’Inter ha dovuto fare i conti con il corteggiamento di diversi club per il cartellino dell’attaccante argentino. A fare chiarezza sul futuro del calciatore ci ha pensato Alejandro Camaño, l’agente di Lautaro Martinez che è intervenuto ai microfoni di ‘FcInterNews’. Ecco quanto dichiarato: “Lautaro vuole restare all’Inter. Crede nel progetto, punta a vincere un altro scudetto con i nerazzurri. Ci si deve solo adattare alla nuova situazione”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poi prosegue: “Incontro con la dirigenza? Sì. Mercoledì è prevista una riunione con il club. Noi faremo tutto il possibile per restare in nerazzurro. Martinez sta bene a Milano ed ha un ottimo rapporto con lo spogliatoio e col nuovo allenatore. Ha ascoltato le tante proposte, ma in nessun momento le ha prese sul serio. Crede e crediamo che ci sia ancora vita all’Inter”.
LEGGI ANCHE >>> Milan e Roma hanno chiuso l’affare: la fumata bianca è vicina
In conclusione: “Lui non parla di denaro, ma di calcio. Parlare di denaro spetta a me che sono il suo agente. Attaccante top dell’Inter? Speriamo, faremo il possibile affinché sia così. L’addio di Lukaku? Quello che si sono detti sono cose private tra loro. A me non è stato raccontato nulla. Le avances dei club inglesi? Vuole vincere di nuovo lo scudetto qui. Poi vuole disputare una buona Champions League. In questo momento non pensa per niente a lasciare l’Italia. Crede nel progetto”.
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…