“Mercoledì incontro il club”: l’agente di Lautaro svela tutta la verità

L’agente di Lautaro Martinez esce allo scoperto. Tutta la verità sul futuro dell’attaccante argentino e sulle proposte dalla Premier League.

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora in bilico. Nonostante la partenza di Romelu Lukaku, l’Inter ha dovuto fare i conti con il corteggiamento di diversi club per il cartellino dell’attaccante argentino. A fare chiarezza sul futuro del calciatore ci ha pensato Alejandro Camaño, l’agente di Lautaro Martinez che è intervenuto ai microfoni di ‘FcInterNews’. Ecco quanto dichiarato: “Lautaro vuole restare all’Inter. Crede nel progetto, punta a vincere un altro scudetto con i nerazzurri. Ci si deve solo adattare alla nuova situazione”.

Lukaku e Lautaro festeggiano lo scudetto
Lukaku e Lautaro, Inter (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, parla l’agente di Lautaro

Poi prosegue: “Incontro con la dirigenza? Sì. Mercoledì è prevista una riunione con il club. Noi faremo tutto il possibile per restare in nerazzurro. Martinez sta bene a Milano ed ha un ottimo rapporto con lo spogliatoio e col nuovo allenatore. Ha ascoltato le tante proposte, ma in nessun momento le ha prese sul serio. Crede e crediamo che ci sia ancora vita all’Inter”.

LEGGI ANCHE >>> Milan e Roma hanno chiuso l’affare: la fumata bianca è vicina

In conclusione: “Lui non parla di denaro, ma di calcio. Parlare di denaro spetta a me che sono il suo agente. Attaccante top dell’Inter? Speriamo, faremo il possibile affinché sia così. L’addio di Lukaku? Quello che si sono detti sono cose private tra loro. A me non è stato raccontato nulla. Le avances dei club inglesi? Vuole vincere di nuovo lo scudetto qui. Poi vuole disputare una buona Champions League. In questo momento non pensa per niente a lasciare l’Italia. Crede nel progetto”.