L’eco di Italia-Inghilterra non si è ancora spenta: la prima giornata di Premier League caratterizzata da un coro dei tifosi su Euro 2020
L’eco di Italia-Inghilterra non si è ancora spenta, nonostante sia passato ormai più di un mese dalla finale che ha consentito agli azzurri di vincere Euro2020. La Serie A inizierà tra qualche giorno, la Premier League è già iniziata eppure si parla ancora della lotteria dei calci di rigore che ha fatto esplodere di gioia gli azzurri. Lo si fa anche sugli spalti del campionato inglese, finalmente riaperti al pubblico. Tornano i tifosi e tornano anche cori e sberleffi. Ce n’è uno, in particolare, che sta spopolando negli stadi di Premier League. Lo hanno cantato i sostenitori del Manchester City, prendendo in giro due calciatori dei rivali dello United: Sancho e Rashford. Sono due dei tre inglesi che hanno fallito il tiro dal dischetto contro l’Italia. E per loro è stato creato un coro ad hoc: “Sancho and Rashford let the country down”. Sancho e Rashford hanno deluso il paese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Uno sfottò per due degli uomini simbolo del Manchester United, rivale cittadino del City. Ma non solo a Manchester questo coro è stato ascoltato. Anche i tifosi del Leeds hanno intonato la canzone sberleffo contro i giocatori dello United. Anche in questo caso questione di rivalità sportiva che pare risalire addirittura alla Guerra delle due Rose.
LEGGI ANCHE >>> De Rossi e la frase che non farà affatto piacere a Lukaku
Il coro è diventato virale ed immancabili sono arrivate anche le repliche social: “Dov’era Grealish quando Rashford e Sancho battevano i rigori?”
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…