Luis Alberto finisce in panchina all’esordio della Lazio contro l’Empoli: per alcuni la spiegazione è nel trasferimento al Milan
Sarri sorprende nella prima gara di Serie A con la Lazio: non soltanto fuori Correa, ma in panchina ci finisce anche Luis Alberto (entrerà ad inizio ripresa). “Scelta tecnica” la risposta di Igli Tare prima del match, ma i tifosi sui social si scatenano e c’è chi vede il numero 10 biancoceleste già fare le valigie per trasferirsi al Milan dove si va a caccia proprio di un calciatore con le sue caratteristiche.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un’idea che, al momento, non ha alcun tipo di riscontro nella realtà. Con Correa in partenza, Lotito difficilmente lascerà andare via anche Luis Alberto e il Milan non ha il budget sufficiente per far cambiare idea al patron della Lazio. I rossoneri hanno appena chiuso per Florenzi, trattano Bakayoko e Adli e sono vicini anche a Pellegri.
LEGGI ANCHE >>> L’amara rivelazione di Lukaku a Inzaghi, Marotta e Ausilio
Un poker che potrebbe anche non chiudere il mercato di Maldini: se ci fosse la possibilità, il Milan è pronto a regalare un trequartista a Pioli. Che non sarà Luis Alberto, al di là di quello che si legge sui social.
Ecco una serie di tweet sull’argomento:
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…