Roma-Fiorentina, fischio di inizio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma per la prima di Serie A 2020/2021. Arbitra il signor Pairetto di Nichelino.
Dopo le prime gare di campionato Serie A 2020/2021, Roma-Fiorentina chiude la giornata di calcio domenicale. Alle ore 20:45, infatti, i giallorossi di José Mourinho affronteranno i viola di Vincenzo Italiano. Il match, valevole per la prima giornata di campionato, sarà visibile su DAZN. In casa Roma l’idea dell’allenatore portoghese è quella di confermare i titolari visti nell’ultimo match di Conference League. Abraham, ultimo arrivato, non partirà titolare, ma siederà in panchina con ogni probabilità . La squadra ospite, invece, ha ancora due dubbi. Igor è in vantaggio su Martinez Quarta, ma il ballottaggio resta aperto. Stesso discorso per la coppia Callejon–Sottil, con lo spagnolo ex Napoli leggermente avanti per un posto da titolare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All.: Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> “Niente green pass, salta la diretta tv”: la partita è stata oscurata
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All.: Italiano.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…