Roma-Fiorentina, fischio di inizio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma per la prima di Serie A 2020/2021. Arbitra il signor Pairetto di Nichelino.
Dopo le prime gare di campionato Serie A 2020/2021, Roma-Fiorentina chiude la giornata di calcio domenicale. Alle ore 20:45, infatti, i giallorossi di JosĂŠ Mourinho affronteranno i viola di Vincenzo Italiano. Il match, valevole per la prima giornata di campionato, sarĂ visibile su DAZN. In casa Roma lâidea dellâallenatore portoghese è quella di confermare i titolari visti nellâultimo match di Conference League. Abraham, ultimo arrivato, non partirĂ titolare, ma siederĂ in panchina con ogni probabilitĂ . La squadra ospite, invece, ha ancora due dubbi. Igor è in vantaggio su Martinez Quarta, ma il ballottaggio resta aperto. Stesso discorso per la coppia CallejonâSottil, con lo spagnolo ex Napoli leggermente avanti per un posto da titolare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All.: Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> âNiente green pass, salta la diretta tvâ: la partita è stata oscurata
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All.: Italiano.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…