Serie A, la cronaca di Roma-Fiorentina 3-1

Roma-Fiorentina, Zaniolo a contrasto
Roma-Fiorentina (Getty Images)

Roma-Fiorentina, fischio di inizio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma per la prima di Serie A 2020/2021. Arbitra il signor Pairetto di Nichelino.

Dopo le prime gare di campionato Serie A 2020/2021, Roma-Fiorentina chiude la giornata di calcio domenicale. Alle ore 20:45, infatti, i giallorossi di José Mourinho affronteranno i viola di Vincenzo Italiano. Il match, valevole per la prima giornata di campionato, sarà visibile su DAZN. In casa Roma l’idea dell’allenatore portoghese è quella di confermare i titolari visti nell’ultimo match di Conference League. Abraham, ultimo arrivato, non partirà titolare, ma siederà in panchina con ogni probabilità. La squadra ospite, invece, ha ancora due dubbi. Igor è in vantaggio su Martinez Quarta, ma il ballottaggio resta aperto. Stesso discorso per la coppia CallejonSottil, con lo spagnolo ex Napoli leggermente avanti per un posto da titolare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Roma-Fiorentina, le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All.: Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> “Niente green pass, salta la diretta tv”: la partita è stata oscurata

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All.: Italiano.