L’Inter dopo Dzeko sta cercando un altro attaccante. I nerazzurri seguivano Thuram, ma il giocatore si è infortunato.
La nuova Inter di Simone Inzaghi ha iniziato benissimo il campionato, battendo 4-0 il Genoa di Ballardini grazie alle reti di Skriniar, Calhanoglu, Vidal e Dzeko. I nerazzurri hanno dominato per tutto l’arco della partita. La squadra meneghina ha rispedito al mittente tutte le critiche che gli sono pervenute dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku.
I nerazzurri stanno cercando di prendere anche un altro attaccante. I nomi monitorati sono quelli di Zapata, Correa, Insigne e Thuram. Proprio il giocatore francese era in pole position, ma è uscito per infortunio solo dopo venti minuti durante la partita tra il suo Borussia Monchengladbach e il Bayer Leverkusen. Sono arrivati degli aggiornamenti sul suo infortunio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, dovrebbe rimanere fermo ai box per un mese e mezzo/due. Il giocatore si è infortunato al legamento collaterale del ginocchio destro. Brutte notizie per l’Inter che ora è costretta a cambiare obiettivo. Il nome più caldo adesso per l’attacco nerazzurro è quello di Correa.
LEGGI ANCHE >>>Non è più l’Inter di Conte: ecco la prima ‘firma’ di Inzaghi
Lotito per lasciare andare via l’argentino chiede 35 milioni di euro. Anche Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato del futuro di Correa: “Vuole andare via dall’anno scorso. Ha delle offerte dall’estero, ma vuole continuare a giocare in Serie A“. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il nome del nuovo attaccante dell’Inter.
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…