Torna a sorridere Dybala: dopo l’ottima prestazione contro l’Udinese, è arrivata la convocazione in Nazionale. Merito della cura Allegri.
Da zero alla massima gioia, quella di poter tornare ad indossare la maglia del suo Paese. Per Paulo Dybala il mondo si è rovesciato nel giro di pochi mesi. Reduce dalla peggiore stagione della sua carriera in bianconero (appena 4 gol in 20 presenze), a causa di alcuni infortuni e del feeling mai sbocciato con Andrea Pirlo, il 10 con l’arrivo di Massimiliano Allegri è tornato ad essere ‘La Joya”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Subito in campo da titolare contro l’Udinese, con la fascia da capitano al braccio ha segnato la prima rete della partita e fornito un assist che ha mandato in porta Juan Cuadrado. Una prestazione tutta voglia e qualità, che ha permesso all’attaccante di tornare in Nazionale a quasi due anni di distanza dall’ultima volta. Il Ct Lionel Scaloni lo ha infatti inserito nella lista dei giocatori convocati per i prossimi incontri di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus e quel rimpianto di mercato che i tifosi stanno urlando
Nella lista compaiono altri 7 giocatori della Serie A: Lautaro Martínez (Inter), Joaquín Correa (Lazio), Juan Musso (Atalanta), Nahuel Molina (Udinese), Nicolás Domínguez (Bologna), Lucas Martínez Quarta e Nicolás González (Fiorentina). I riflettori però, in maniera inevitabile, sono puntati su Dybala. L’accordo per il rinnovo del contratto non è stato ancora trovato ma intanto l’argentino si è ripreso la Juventus e l’Argentina. Proprio nel momento in cui Cristiano Ronaldo sembra essere ad un passo dall’addio.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…