Fiorentina, un altro affare è ufficiale: arriva l’annuncio dei club

Fiorentina, ufficiale l’addio dell’esterno Pol Lirola all’Olympique Marsiglia: c’è l’annuncio del club transalpino

Altro addio in casa Fiorentina: dopo un anno in prestito all’Olympique Marsiglia, l’esterno difensivo Pol Lirola torna al club francese, stavolta a titolo definitivo. Ad annunciare ufficialmente l’operazione è proprio l’OM, che ridà il benvenuto all’ormai ex viola.

Nella scorsa stagione, lo spagnolo ha messo a referto diciannove presenze, due reti e due assist in Ligue 1. Un rendimento che è bastato al tecnico Sampaoli a chiedere la riconferma del terzino spagnola.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Il bomber salterà Napoli-Juventus? I possibili scenari

Lirola saluta la Fiorentina: il comunicato ufficiale

“L’Olympique Marsiglia ha raggiunto l’accordo con il club italiano ACF Fiorentina per il 23enne terzino spagnolo Pol Lirola. Dopo l’esito positivo delle sue visite mediche, Pol si è unito al club olimpico per 5 anni. È il nono acquisto del club in questa finestra di trasferimento estiva del 2021″.

Così il club di Sampaoli dà il ben ritrovato all’ex viola e Sassuolo, con lo spagnolo che ha voluto ringraziare sui social i suoi vecchi tifosi per il supporto mostratogli nelle precedenti stagioni: “Dopo due anni a Firenze lascio questa splendida città piena di storia, volevo ringraziare tutti i miei compagni, fisioterapisti e magazzinieri perché sono stati tutti meravigliosi con me. Vi faccio un grosso in bocca al lupo, tiferò per voi, grazie!“.