Dopo il pareggio contro l’Udinese e la panchina di Ronaldo, Allegri dovrà fare a meno di Kaio Jorge per le prossime partite.
La Juventus è l’unica grande, il Milan giocherà questa sera contro la Sampdoria a Genova, a non aver vinto nella prima giornata di campionato. I bianconeri si sono fatti rimontare ben 2 gol dall’Udinese di Gotti. Il gol di Ronaldo nei minuti di recupero ha datolo solo false speranze, visto che è stato annullato dal VAR per fuorigioco.
In casa juventina a tenere banco è la ‘questione Ronaldo’. Il portoghese, in accordo con Allegri e con la società, ha cominciato dalla panchina il match di ieri. Nedved ha assicurato che non partirà, ma sembra chiara la voglia del fuoriclasse di cambiare aria. In giornata è giunta un’altra cattiva notizia per il tecnico toscano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Kaio Jorge, come comunicato dalla stessa Juventus, durante l’allenamento di oggi ha avuto dei problemi muscolari. Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore al J-Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. L’attaccante effettuerà ulteriori accertamenti tra una decina di giorni.
LEGGI ANCHE >>> La frecciata del figlio di Pirlo dopo il pareggio della Juventus
Il brasiliano salterà sicuramente la prossima gara contro l’Empoli e farà di tutto per esserci per il big match contro il Napoli della terza giornata di campionato, ma dipenderà dall’esito dei nuovi esami. Kaio Jorge è arrivato da poche settimane alla Juventus dal Santos per 4 milioni di euro bonus compresi.
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…