Juve, spunta la prima tegola per Allegri: out l’attaccante

Dopo il pareggio contro l’Udinese e la panchina di Ronaldo, Allegri dovrà fare a meno di Kaio Jorge per le prossime partite.

La Juventus è l’unica grande, il Milan giocherà questa sera contro la Sampdoria a Genova, a non aver vinto nella prima giornata di campionato. I bianconeri si sono fatti rimontare ben 2 gol dall’Udinese di Gotti. Il gol di Ronaldo nei minuti di recupero ha datolo solo false speranze, visto che è stato annullato dal VAR per fuorigioco.

In casa juventina a tenere banco è la ‘questione Ronaldo’. Il portoghese, in accordo con Allegri e con la società, ha cominciato dalla panchina il match di ieri. Nedved ha assicurato che non partirà, ma sembra chiara la voglia del fuoriclasse di cambiare aria. In giornata è giunta un’altra cattiva notizia per il tecnico toscano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kaio Jorge porta palla
Kaio Jorge (Getty Images)

Juventus, lesione di medio grado per Kaio Jorge

Kaio Jorge, come comunicato dalla stessa Juventus, durante l’allenamento di oggi ha avuto dei problemi muscolari. Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore al J-Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. L’attaccante effettuerà ulteriori accertamenti tra una decina di giorni.

LEGGI ANCHE >>> La frecciata del figlio di Pirlo dopo il pareggio della Juventus

Il brasiliano salterà sicuramente la prossima gara contro l’Empoli e farà di tutto per esserci per il big match contro il Napoli della terza giornata di campionato, ma dipenderà dall’esito dei nuovi esami. Kaio Jorge è arrivato da poche settimane alla Juventus dal Santos per 4 milioni di euro bonus compresi.