Claudio Lotito, numero uno della Lazio, è intervenuto circa l’acquisto di Pedro dalla Roma. Considerata la rivalità, il patron non è stato esente da minacce.
Un passaggio dalla Roma alla Lazio o viceversa non è mai cosa semplice. La stracittadina causa una rivalità che diviene anche ideologica e Claudio Lotito, numero uno dei biancocelesti, lo sa bene. Di recente, infatti, ha dovuto destreggiarsi tra le accuse e le minacce, a causa dell’acquisto di Pedro, attaccante spagnolo ormai fuori rosa in giallorosso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto durante 90° su RAI Sport, il presidente della Lazio ha parlato del recente acquisto per il reparto offensivo: “Non nascondo che ho ricevuto telefonate di sedicenti tifosi, minacce. Ma per me sono all’ordine del giorno. Sarri l’ha ritenuto utile, io l’ho messo nelle condizioni di acquisirlo”.
LEGGI ANCHE >>> Juve, aria di addio per Ronaldo: ecco i sostituti in extremis
Lotito ha poi aggiunto in merito all’ingaggio di Pedro: “Ci vuole buonsenso, ogni forma di discriminazione va sempre combattuta, anche da parte di noi club. Pedro dalla Roma non è stato impiegato, per noi era idoneo alla squadra. Al debutto ha già dato il suo apporto in modo concreto. Abbiamo fatto un acquisto giusto. C’era chi non era d’accordo e me l’ha manifestato al telefono, ma sono abituato. Sarri l’ha ritenuto utile, io l’ho messo nelle condizioni di acquisirlo“. Vedremo se proprio il mister saprà fargli ottenere l’importanza che non è riuscito ad avere alla Roma.
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…