Claudio Lotito, numero uno della Lazio, è intervenuto circa lâacquisto di Pedro dalla Roma. Considerata la rivalitĂ , il patron non è stato esente da minacce.
Un passaggio dalla Roma alla Lazio o viceversa non è mai cosa semplice. La stracittadina causa una rivalitĂ che diviene anche ideologica e Claudio Lotito, numero uno dei biancocelesti, lo sa bene. Di recente, infatti, ha dovuto destreggiarsi tra le accuse e le minacce, a causa dellâacquisto di Pedro, attaccante spagnolo ormai fuori rosa in giallorosso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!Â
Intervenuto durante 90° su RAI Sport, il presidente della Lazio ha parlato del recente acquisto per il reparto offensivo: âNon nascondo che ho ricevuto telefonate di sedicenti tifosi, minacce. Ma per me sono allâordine del giorno. Sarri lâha ritenuto utile, io lâho messo nelle condizioni di acquisirloâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Juve, aria di addio per Ronaldo: ecco i sostituti in extremis
Lotito ha poi aggiunto in merito allâingaggio di Pedro: âCi vuole buonsenso, ogni forma di discriminazione va sempre combattuta, anche da parte di noi club. Pedro dalla Roma non è stato impiegato, per noi era idoneo alla squadra. Al debutto ha giĂ dato il suo apporto in modo concreto. Abbiamo fatto un acquisto giusto. Câera chi non era dâaccordo e me lâha manifestato al telefono, ma sono abituato. Sarri lâha ritenuto utile, io lâho messo nelle condizioni di acquisirloâ. Vedremo se proprio il mister saprĂ fargli ottenere lâimportanza che non è riuscito ad avere alla Roma.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…