Claudio Lotito, numero uno della Lazio, è intervenuto circa lâacquisto di Pedro dalla Roma. Considerata la rivalitĂ , il patron non è stato esente da minacce.
Un passaggio dalla Roma alla Lazio o viceversa non è mai cosa semplice. La stracittadina causa una rivalitĂ che diviene anche ideologica e Claudio Lotito, numero uno dei biancocelesti, lo sa bene. Di recente, infatti, ha dovuto destreggiarsi tra le accuse e le minacce, a causa dellâacquisto di Pedro, attaccante spagnolo ormai fuori rosa in giallorosso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!Â
Intervenuto durante 90° su RAI Sport, il presidente della Lazio ha parlato del recente acquisto per il reparto offensivo: âNon nascondo che ho ricevuto telefonate di sedicenti tifosi, minacce. Ma per me sono allâordine del giorno. Sarri lâha ritenuto utile, io lâho messo nelle condizioni di acquisirloâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Juve, aria di addio per Ronaldo: ecco i sostituti in extremis
Lotito ha poi aggiunto in merito allâingaggio di Pedro: âCi vuole buonsenso, ogni forma di discriminazione va sempre combattuta, anche da parte di noi club. Pedro dalla Roma non è stato impiegato, per noi era idoneo alla squadra. Al debutto ha giĂ dato il suo apporto in modo concreto. Abbiamo fatto un acquisto giusto. Câera chi non era dâaccordo e me lâha manifestato al telefono, ma sono abituato. Sarri lâha ritenuto utile, io lâho messo nelle condizioni di acquisirloâ. Vedremo se proprio il mister saprĂ fargli ottenere lâimportanza che non è riuscito ad avere alla Roma.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…