Claudio Lotito, numero uno della Lazio, è intervenuto circa l’acquisto di Pedro dalla Roma. Considerata la rivalità, il patron non è stato esente da minacce.
Un passaggio dalla Roma alla Lazio o viceversa non è mai cosa semplice. La stracittadina causa una rivalità che diviene anche ideologica e Claudio Lotito, numero uno dei biancocelesti, lo sa bene. Di recente, infatti, ha dovuto destreggiarsi tra le accuse e le minacce, a causa dell’acquisto di Pedro, attaccante spagnolo ormai fuori rosa in giallorosso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto durante 90° su RAI Sport, il presidente della Lazio ha parlato del recente acquisto per il reparto offensivo: “Non nascondo che ho ricevuto telefonate di sedicenti tifosi, minacce. Ma per me sono all’ordine del giorno. Sarri l’ha ritenuto utile, io l’ho messo nelle condizioni di acquisirlo”.
LEGGI ANCHE >>> Juve, aria di addio per Ronaldo: ecco i sostituti in extremis
Lotito ha poi aggiunto in merito all’ingaggio di Pedro: “Ci vuole buonsenso, ogni forma di discriminazione va sempre combattuta, anche da parte di noi club. Pedro dalla Roma non è stato impiegato, per noi era idoneo alla squadra. Al debutto ha già dato il suo apporto in modo concreto. Abbiamo fatto un acquisto giusto. C’era chi non era d’accordo e me l’ha manifestato al telefono, ma sono abituato. Sarri l’ha ritenuto utile, io l’ho messo nelle condizioni di acquisirlo“. Vedremo se proprio il mister saprà fargli ottenere l’importanza che non è riuscito ad avere alla Roma.
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…