Colpo in attacco per il Milan. E’ ufficiale l’arrivo di Pietro Pellegri dal Monaco: operazione in prestito con opzione d’acquisto il prossimo anno.
Il Milan di Stefano Pioli chiude un altro colpo in attacco. Dopo essersi assicurato Olivier Giroud dal Chelsea, il club rossonero non si è fermato. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno chiuso per l’arrivo di Pietro Pellegri dal Monaco. Ad annunciarlo è lo stesso club rossonero attraverso una nota ufficiale apparsa sui propri canali.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Di seguito il comunicato del club lombardo: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Pietro Pellegri da AS Monaco FC. Il calciatore indosserà la maglia numero 64″.
LEGGI ANCHE >>> Harry Kane, annuncio sull’addio al Tottenham: ora Ronaldo…
“Nato a Genova il 17 marzo 2001, il giovane attaccante esordisce in Serie A il 22 dicembre 2016, all’età di 15 anni, in occasione della partita Torino-Genoa. Pellegri colleziona 33 presenze tra Serie A (nove), Coppa Italia (una), Ligue 1 (22) e Coppa di Francia (una), segnando complessivamente cinque reti (tre in Serie A e due in Ligue 1)”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…