Al triplice fischio Genoa-Napoli termina 1-2: partita al cardiopalma a Marassi, decide Petagna nel finale. Termina in pareggio Sassuolo-Sampdoria
Senza Osimhen squalificato e Zielinski infortunato, il Napoli di Spalletti espugna Marassi contro un Genoa battagliero e ben organizzato. La formazione di Ballardini non ha reso facile la vita agli azzurri, capaci di sbloccare la partita soltanto al 39′ con il colpo di genio di Fabian Ruiz.
Nella ripresa, però, i liguri partono meglio e mettono in crisi gli uomini di Spalletti, sino al pareggio di Cambiaso al minuto numero 69. Nel momento peggiore, il Napoli si scuote. Fuori il tridente piccolo, dentro la rapidità di Ounas e la fisicità di Petagna: l’ex Spal si trasforma subito in match-winner all’84’, punendo di testa un Sirigu immobile. Al triplice fischio, gli azzurri portano a casa i tre punti.
Termina 0-0, invece, il match tra Sassuolo e Sampdoria. In una gara avida di emozioni, gli uomini di D’Aversa tengono testa ai neroverdi di Dionisi, strappando un punto importante al Mapei Stadium.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Preso l’attaccante: il Milan regala un’altra sorpresa
GENOA-NAPOLI 1-2
SASSUOLO-SAMPDORIA 0-0
Classifica Serie A: Lazio 6, Inter 6, Napoli 6, Udinese 4, Sassuolo 4, Bologna 4, Atalanta 4, Roma 3*, Milan 3*, Fiorentina 3, Empoli 3, Cagliari 1*, Juventus 1, Sampdoria 1, Spezia 1, Salernitana 0*, Torino 0, Verona 0, Udinese 0, Genoa 0.
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…