La Lazio sta cercando il sostituto di Correa. Tare ha rilasciato delle dichiarazioni alla Bild dove ha parlato di Kostic.
Maurizio Sarri ha cominciato come meglio non poteva come allenatore della Lazio, considerando le due vittorie contro Empoli e Spezia nelle prime due giornate del campionato. L’attacco biancoceleste è già il più prolifico della Seria A con 9 gol, 4 siglati da Ciro Immobile, in queste prime due partite.
Queste sono le ultime ore di calciomercato e anche la Lazio è alle prese con le varie trattative last minute. Dopo la cessione di Correa all’Inter per circa 30 milioni di euro, i biancocelesti stanno cercando un sostituto dell’argentino. Igli Tare, direttore sportivo capitolino, è stato intervistato dalla ‘Bild’ dove si è soffermato su Kostic:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Sono sorpreso dal comportamento dell’Eintracht Francoforte. Adesso il club tedesco afferma che non è una questione di prezzo. La situazione mi sembrava diversa. Non ho avuto la sensazione durante i contatti che il giocatore non fosse autorizzato a lasciare il club”. Tare ha poi continuato il suo intervento:
LEGGI ANCHE >>>Lazio, sorride Sarri: arriva il doppio acquisto, cifre e dettagli
“Circa una settimana fa abbiamo informato la dirigenza dell’Eintracht che avremmo voluto prendere Kostic e ci hanno risposto di di presentare un’offerta scritta. Lo abbiamo fatto tramite un’e-mail, ma hanno dichiarato ufficialmente che non c’era nessuna offerta. Saremmo stati disposti a negoziare anche un nuovo prezzo”:
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…
Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis…
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…