Lazio, sorride Sarri: arriva il doppio acquisto, cifre e dettagli

Sarri osserva
Maurizio Sarri (Getty Images)

Dopo un inizio di stagione esaltante, la Lazio è pronta a puntellare la rosa in vista della ripresa del campionato e del futuro. Sorride Sarri: in arrivo un nuovo esterno offensivo e un centrale di difesa

La nuova Lazio di Sarri potrebbe arricchirsi di un nuovo esterno offensivo e di un nuovo centrale di difesa. Come evidenziato da “Sky Sport”, i biancocelesti sarebbero pronti a puntare con forte decisione su Ribery, attualmente svincolato e pronto a completare le corsia mancina d’attacco dei biancocelesti.

L’ex Fiorentina, graditissimo da Sarri, completerà il reparto offensivo dopo le numerose difficoltà dell’affare Kostic. L’annuncio di Ribery potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore. Esperienza e forte determinazione, Ribery rappresenterà una valida alternativa a Felipe Anderson.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sarri sorpreso
Sarri (Getty Images)

Lazio, non solo Ribery: assalto a Rugani, la Juventus apre alla cessione

Non solo Ribery, la Lazio potrebbe puntellare anche la difesa con l’arrivo di Rugani. Il centrale della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri anche con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sono attese novità nel corso delle prossime ore anche perchè bisognerà capire se la Juventus libererà il difensore prima di aver trovato un potenziale sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Salernitana: le cifre restano ancora top secret

Rugani, dal canto suo, sarebbe pronto a riabbracciare Sarri dopo la vecchia esperienza all’Empoli. Per quel che riguarda Ribery, il suo annuncio potrebbe arrivare in maniera imminente dopo il no definitivo alla trattativa Kostic. Sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore.