Il ct conferma il problema alla caviglia e ora si attende di capire l’entità dell’infortunio: fiato sospeso in vista del debutto in Champions
Da sempre le Nazionali sono viste con una certa preoccupazione dagli allenatori. La preoccupazione degli infortuni prende il sopravvento e puntualmente al rientro non mancano gli acciacchi. Anche in questa pausa del campionato il problema infortuni si è palesato immediatamente. A farne le spese è stato Gosens che nel finale della gara tra Liechtenstein e Germania è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un problema fisico. Terminati i cambi, il ct tedesco Flick non ha potuto far altro che terminare la gara in dieci uomini. Ora c’è attesa di capire l’entità dell’infortunio dell’esterno olandese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lo stesso commissario tecnico, alla sua prima volta in panchina, nel post gara ha spiegato il problema accusato da Gosens. Flick ha parlato di un calciatore “molto sofferente”, e ha aggiunto: “Gli si è girata la caviglia leggermente e ha caricato il peso sopra”. Ora si attendono gli esiti degli accertamenti cui l’esterno si è sottoposto.
Anche Gasperini attendere il risultato vista l’importante di Gosens nella sua squadra. L’Atalanta è attesa sabato 11 settembre dal match contro la Fiorentina e il martedì successivo dal debutto in Champions contro il Villarreal. Un doppio scontro che il tecnico bergamasco vorrebbe affrontare con Gosens in campo.
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…