Il Belgio ieri ha stravinto contro lâEstonia. Nella nazionale guidata da Martinez ci potrebbe essere lâaddio di Hazard.
Il Belgio ieri sera ha battuto lâEstonia 2-5 nella gara valevole per la qualificazione al Mondiale 2022 che si terrĂ in Qatar. Lukaku, come al solito, è stato il mattatore della serata con una doppietta. La squadra allenata dal ct Martinez è prima in classifica con tre punti di vantaggio sulla Repubblica Ceca.
Tra i belgi ha giocato titolare Eden Hazard. Il giocatore del Real Madrid, dopo la stagione poco esaltantante dellâanno scorso, vuole ritornare ad essere protagonista sia con la propria Nazionale che con i âBlancosâ. Hazard è stato intervistato da âHLNâ dove si è soffermato sul suo futuro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âFuturo con la Nazionale? Disputerò sicuramente il Mondiale in Qatar, ma dopo non so cosa succederĂ nel mio futuro. Dipende tutto dagli infortuni e dalle mie condizioni fisiche. Potrei anche lasciare la Nazionale dopo tanti anni. A prescindere di come andrĂ la Coppa del Mondo, la mia decisione non cambierĂ â.
LEGGI ANCHE >>>Â Ronaldo ritorna e giĂ âcambiaâ le regole della Premier
Hazard lâanno scorso ha giocato solo 21 partite con il Real Madrid, segnando 4 gol. Ad Euro 2020 ha giocato solo due partite da titolare sulle cinque giocatare dal Belgio, eliminato agli ottavi di finale dallâItalia di Mancini. Il belga ha disputato tre partite con il club spagnolo in questo inizio di stagione.
Â
Â
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…