L’ultima sessione di mercato è stata frenetica in casa Inter. Ora la proprietà cinese dovrà chiarire il futuro dell’intera dirigenza.
Dopo aver vinto il titolo di campioni d’Italia in pochi si aspettavano una rivoluzione in casa Inter. I problemi economici ed una situazione poca chiara riguardo alla proprietà hanno però portato agli addii in contemporanea di Antonio Conte, Achraf Hakimi e Romelu Lukaku.
Nonostante ciò la dirigenza nerazzurra è stata abile nel sostituire ogni pedina, dall’allenatore fino ai giocatori ed allo stesso tempo è riuscita ad ottenere un importante gruzzoletto per mettere in sicurezza le casse della società.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta Tuttosport ora da chiarire è il futuro dell’intera dirigenza del club nerazzurro. Lo scorso Maggio Zhang promise di rinnovare il contratto sia a Marotta che a tutto lo staff dirigenziale (Ausilio, Baccin e Zanetti), ma le ultime cessioni lasciano qualche dubbio.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, l’ex obiettivo dell’Inter in lacrime dopo l’incontro con Laporta
Bisogna comprendere se Suning continuerà il progetto dell’Inter o attuerà un ridimensionamento, soluzione che non farebbe felice nè i tifosi e nè i dirigenti, questi ultimi in tal caso prossimi all’addio. Marotta ed Ausilio hanno costruito la squadra del diciannovesimo scudetto e l’Inter non può non prescindere dal loro lavoro.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…