“Juve furiosa, vogliono venderlo subito”: la bomba del Daily Mail

Gli ultimi comportamenti in Nazionale non sono piaciuti in casa Juve. Ora Weston McKennie potrebbe essere inserito tra i cedibili.

Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato il centrocampista americano Weston McKennie è stato più volte al centro del mercato della Juve. L’offerta giusta non è arrivata, ma il club bianconero continua a valutare il giocatore.

McKennie ha saltato l’ultimo match in Nazionale a causa del mancato rispetto del protocollo Covid e questa situazione non è affatto piaciuta alla società bianconera. Ultime indiscrezioni parlano di tanti dubbi di Allegri riguardo la personalità del giocatore e se questa sia adatta ad un club come la Juventus.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

McKennie Juve
McKennie (Getty Images)

Juve, dubbi sul futuro bianconero di McKennie

Il comportamento di McKennie non è stato apprezzato neanche da alcuni compagni di Nazionale (in primis dalla stella del Chelsea Christian Pulisic) e la situazione è in divenire. Secondo quanto riporta il Daily Mail McKennie potrebbe dire addio anche nella prossima sessione di calciomercato, a Gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, una cattiva notizia mette in allerta i bianconeri

Il giocatore è da tempo nel mirino dell’Everton e del Tottenham dell’ex ds bianconero Fabio Paratici che sarebbe molto interessato ad acquistare il suo ‘pupillo’ a centrocampo.