Juventus, una cattiva notizia mette in allerta i tifosi bianconeri

Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus resta un rebus con la situazione rinnovo da decifrare. Il club bianconero lavora sulle distanze.

Con l’addio di Cristiano Ronaldo negli ultimi giorni di calciomercato la nuova Juventus di Massimiliano Allegri sembra puntare decisa su Paulo Dybala facendo della Joya il leader del club bianconero. Nonostante Kean e Morata le sorti della squadra torinese sono affidate in primis all’estro del campione argentino e la squadra bianconera punta a blindare il suo giocatore.

Sono ormai diverse settimane, parliamo di mesi, che la dirigenza della Juve e l’entourage del giocatore trattano per il rinnovo, ma al momento la situazione vive una complicata fase di stallo. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dybala Juventus
Dybala (Getty Images)

Juventus, grande distanza con Dybala: slitta l’incontro

Come riporta Tuttosport l’appuntamento per il rinnovo di Paulo è stato rimandato a causa degli impegni con la Nazionale, ma la situazione appare tutt’altro che chiara. In scadenza di contratto il prossimo Giugno, Dybala chiede ancora 10 milioni di euro netti mentre la Juve non vorrebbe spingersi oltre gli 8 milioni più relativi bonus.

LEGGI ANCHE >>> Sospeso: l’annuncio di McKennie scuote la Juventus

Anche Allegri vuole presto delucidazioni sulla questione affinchè Dybala disputi le prossime gare di campionato (e Champions League) in completa tranquillità mentale.