Brutta+scena+fuori+al+Maradona%3A+coinvolto+il+presidente+De+Laurentiis
serieanewscom
/2021/09/07/napoli-benevento-amichevole-insulti-de-laurentiis-stadio/amp/
Napoli

Brutta scena fuori al Maradona: coinvolto il presidente De Laurentiis

Scritto da
Sabrina Uccello

Napoli-Benevento: momento di tensione all’esterno dello Stadio Maradona, quando De Laurentiis è uscito dall’impianto. I tifosi presenti, infatti, hanno rivolto accuse pesanti al patron.

Seppure è stata un’amichevole, la gara contro il Benevento ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi del Napoli. La squadra di mister Spalletti, rimaneggiata con in campo la maggior parte dei meno impiegati della rosa, è uscita sconfitta dal confronto per 1-5. Sugli spalti c’era il pubblico ad osservare la sfida.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, De Laurentiis insultato dai tifosi dopo l’amichevole col Benevento

Aurelio De Laurentiis, Napoli (Getty Images)

Stadio Maradona infuocato, almeno in parte. Alcune immagini diffusesi quest’oggi rendono testimonianza della delusione dei tifosi. Quando il presidente Aurelio De Laurentiis ha lasciato l’impianto di Fuorigrotta in auto, è stato insultato dai presenti. “Scemo, buffone, compra i giocatori”, sono state le principali accuse rivolte al patron.

LEGGI ANCHE >>> Figuraccia storica del Napoli: che umiliazione col Benevento

Evidentemente il pubblico di casa è rimasto colpito in negativo dalla campagna acquisti condotta quest’estate dalla società. Sostanzialmente, infatti, gli ingressi in rosa sono stati limitati a Juan Jesus e Anguissa, sebbene ci sia da sottolineare che non sono praticamente avvenute cessioni significative per l’equilibrio della squadra. Il risentimento è profondo anche per la situazione contrattuale di Lorenzo Insigne. Al capitano non è ancora stato proposto un rinnovo che possa soddisfare la sua crescita e la sua affermazione al Napoli. Inoltre, al momento non sono previsti incontri, con l’attuale vincolo in scadenza nel 2022. Ciò preoccupa i tifosi su un possibile addio del beniamino.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 settimana ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago