Dopo il passaggio al Manchester United Cristiano Ronaldo si racconta ai microfoni del âDaily Mailâ: âMi manca la mia privacyâ.
Cristiano Ronaldo esce allo scoperto e mette in mostra un lato della propria vita fino ad ora celato. A pochi giorni dal trasferimento ufficiale dalla Juventus al Manchester United, lâattaccante portoghese ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del âDaily Mailâ. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: âEssere me è noioso. Quando inizia tutto è fantastico, sei famoso, vinci i trofei, sei sulle prime pagine dei giornali e finisci in televisione. Ma quando fai questo per molti anni inizi a guardare la vita in modo diverso. Quando hai una ragazza e dei figli ti serve un poâ di privacy ed a quel punto la privacy non câè piĂš. Io non posso andare al bar con gli amici. Negli ultimi due anni non sono mai andato al parco con i miei figli. Mi sento come se fossi in gabbia, ma oramai è troppo tardi per cambiare le coseâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poi CR7 prosegue: âPagherei per riavere la mia privacy. La gente dice che sono ricco, che ho soldi, macchine e case, ma questo non è tutto. Essere troppo famoso non va bene. Se andassi al parco arriverebbero tantissime persone allâimprovvisoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Lautaro, lâagente esce allo scoperto: âVi svelo cosa manca per il rinnovoâ
âNon posso andare al bar con gli amici perchĂŠ loro non sarebbero a proprio agio con me lĂŹ. Evito di farle queste cose, la gente attorno a me si innervosirebbe. Mi sento come se fossi sempre in gabbiaâ.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…